ContanteLibero.it

sabato 13 ottobre 2012

STATO&MAFIA:IL GIOCO DEGLI SPECCHI




min2.50 "...l'ho salutato , come è giusto che sia. Con educazione...".
Io, cittadino italiano, assisto al sangue di studenti spaventati che vengono manganellati perché altri, non identificati, hanno spaccato vetrine e auto. Io, cittadino italiano, assisto alle urla di un bambino di 10 anni che viene trascinato fuori da scuola davanti ai suoi compagni d'infanzia, perché uno psichiatra lo dichiara affetto da 'Pas', sindrome inventata a tavolino da criminali delle multinazionali. Io, cittadino italiano, assisto al rispetto provato dalle Forze dell'Ordine verso chi ha insanguinato la mia terra . Io, cittadino di questa Italia, non voglio più esserlo: "...come è giusto che sia...". Buonanotte

Nessun commento:

Posta un commento