Breve post o, piuttosto, breve raccomandazione:
la Plutocrazia sta imponendo ai cittadini l'uso degli e-book.
Questo comporterà uno spostamento dell'editoria verso il digitale ai danni della forma cartacea. Tutto questo concorrerrà ad un maggiore controllo delle informazioni non solo del presente ma anche del passato. Basta tenere controllato le notizie che giungono dai maggiori quotidiani e agenzie di stampa per notare 'ritocchi' all'articolo, anche a distanza di giorni. Una parola qua, una virgola poco più avanti e il significato , o meglio, il tono, cambia.Ve lo ricordate vero, il lavoro di Winston Smith in 1984?
E a dare manforte alla manovra, arriva il Governo illegittimo di Monti:
Dichiara orgoglioso, il ministro dell'Istruzione Profumo:
"Dall'anno scolastico 2013-14 nelle scuole medie e medie-superiori, e
nelle primarie dall'anno successivo sarà adottato il libro digitale" che accompagnerà la forma cartacea destinata a ridursi notevolmente.
La Tecnologia è sempre stata l'arma/esca per tenere un Popolo schiavo e queste azioni svolte alla luce del sole, ne sono la conferma.
Non permettiamo che i nostri figli non sappiano cosa sia quel profumo di carta che ha inebriato le nostre narici fin dalla nostra tenera età,donandoci emozioni particolari , di disprezzo o di fervore verso la lettura.
Siate consapevoli e forti anche del fatto, che il prezzo di un e-book è sconsideratamente irragionevole, sarà più facile per voi scegliere quell'oggetto che, lasciato aperto, assume la forma di un uccello pronto a volare. Come la nostra amata fantasia.
Nessun commento:
Posta un commento