ContanteLibero.it

giovedì 15 novembre 2012

IL PRESENTE SIONISTA

 
Deve essere chiaro , oggi più che mai, che chi si dichiara antifascista è escluso a priori dalla causa palestinese e dalla lotta per la libertà dei Popoli. Non esiste differenza alcuna tra il sionista del XXI secolo e quello dei due secoli precedenti. Chiunque tracci una linea di differenziazione tra le due epoche, prima e dopo la seconda guerra mondiale, alimenta esclusivamente il raggio di azione di Israele e dei suoi alleati, divenendone complice.
Nessuno si azzardi a mostrare presunte carte sull'Olocausto! Il vile -ma ben riuscito- tentativo , da parte della lobby sionista , di utilizzare i decessi avvenuti nei campi di lavoro tedeschi, ha condannato l'intera Europa, a morte . Il Processo farsa di Norimberga , istituito calpestando ogni diritto umano, ha reso vano il lavorio sulle coscienze dei Popoli d'Europa e dell'intero globo protratto per anni dal Governo di Adolf Hitler e, in seconda battuta, da quello di Benito Mussolini.
Genocidio di massa, camere a gas, forni crematori e sperimentazione su esseri umani -adulti e bambini- , ecco i vibranti capi d'accusa di Norimberga!
Ebbene, sarebbe sufficiente volgere lo sguardo ad Occidente: Norimberga non è nient'altro che lo specchio di ciò che la plutocrazia americana riservava al popolo degli Stati uniti d'America e, in seguito,ha riservato ai popoli a lui soggiogati.
La legittimazione della sperimentazione umana in candida veste di cura, ove non è possibile ottenere il consenso del paziente -malinformato-, è data dalla sperimentazione animale che, nel Codice di Norimberga, trova la sua immunità nel punto 3:
"L'esperimento dovrà essere impostato e basato sui risultati della sperimentazione su animali e sulla conoscenza della storia naturale del morbo o di altri problemi allo studio, cosicché risultati antecedenti giustifichino lo svolgersi dell'esperimento".
E chi ha dimestichezza con la ricerca medica sa, come la vivisezione, sia da considerarsi semplicemente una frode ai danni del cittadino divenuto cavia.
Terminando: i biasimi e le prudenti riserve dell'odierno antisionista che si ostina a truffare il presente dichiarandosi antifascista, non ci preoccupano né fan deviare di un sol passo, il nostro pensiero.
L'avanzata sionista si svolge dinanzi ai nostri occhi e coprirli non è sufficiente: le urla strazianti dei figli di Palestina e del mondo intero, lasciano le nostre notti insonni, incatenandoci ai più oscuri incubi.

Nessun commento:

Posta un commento