ContanteLibero.it

giovedì 29 novembre 2012

PROPAGANDA AL MICROSCOPIO-Agg.29nov12

29 novembre 2012
Balle , balle e ancora balle.
Leggere cifre che superano l'assurdità umana svilisce l'animo:
"Bersani-Renzi, la sfida continua. Oltre 6,5 mln per il confronto tv"
E dai Rainews24 si rincara la dose:
"I dati Auditel
Sono stati poco meno di 6 milioni e 600mila gli spettatori che ieri hanno seguito su Raiuno il 'confronto finale' tra Pier Luigi Bersani e Matteo Renzi per le primarie del centrosinistra. Lo share è stato pari al 22,85%: 9.263.000 di persone hanno visto almeno 20 minuti del confronto e fra queste molte erano comprese nella fascia 25-54: 2.063.000 di ascolto medio e il 16,8% di share".
Sapete come 'lavora' l'Auditel?
Eccovi il link ad un estratto del libro: Manifesto contro la televisione
http://www.disinformazione.it/auditel3.htm
BUONA VISIONE A TUTTI.

mercoledì 28 novembre 2012

LEX PACIFERAT

Tremano molti italiani dinanzi a questo simbolo.
Balbettano tanti cittadini pronunciando il suo nome.
Eppure , cosa cambia dal presente, è per noi di difficile comprensione.
Forse perché non è sottoposta alla direzione dei vari letamai nazionali ma esclusivamente ai gioverni attraverso il Cimin?
Ma si può sapere cosa cambia?
Quando mai l'Arma dei carabinieri ha difeso la sovranità di questo Popolo? Quando mai ha risposto a ordini dettati a tutela del Popolo?
Chi paventa un futuro di poliziotti super equipaggiati in ronda per le strade della città  non erra , tuttavia,  la causa non risiede certo nella nascita d'una gendarmeria europea .
E' un progetto ben più remoto e si lega indissolubilmente al secondo conflitto mondiale.
La seconda guerra mondiale ha definitivamente cancellato una qualsivoglia forma di sovranità nazionale.
Da decenni, d'altra parte, uomini di cittadinanza italiana, muoiono in "missioni di pace" all'estero sotto lo stemma della Nato e, i loro corpi rimpatriati, vengono avvolti nel tricolore.
Questo accappona la pelle. Giovani sprovvedute vite troncate per un progetto di conquista mondiale da parte della plutocrazia apolide che, nei governi social democratici , trova il suo braccio operativo.
Lo spettacolo è così lapalissiano che nessuno lo nota.
Invece, basta gettare l'allarme di un complotto di stampo orwelliano  e migliaia di italiani sentono le mutande inumidite. Come mettere un'etichetta nuova ad un cappotto usurato e, voilà, può tornare al centro della vetrina per l'inverno che verrà .
E così, in questa notte piovosa, il conte Klemens von Metternich torna a farci visita, bisbigliando tra le lenzuola, una dolce ninna nanna:
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".





martedì 20 novembre 2012

PROVOCATORE?


Riccardo Pacifici, presidente della comunità ebraica romana :
"Dobbiamo cautelarci dall’attacco di provocatori che deliberatamente ci causano un danno d’immagine gravissimo, per esempio esultando per vicende belliche o inviando commenti violenti e contrari al nostro consueto stile di confronto" Link

Che il Primo ministro Netanyahu sia un provocatore?
http://www.ilmondo.it/esteri/2012-11-20/m-o-israele-ha-una-mano-tesa-alla-pace-altra-spada_142707.shtml

lunedì 19 novembre 2012

3...2...1...FUOCO!

3 ...
 25 febbraio 2012
il premier di Hamas, Ismail Haniyeh inneggia alla rivolta contro Assad, davanti ad una folla di migliaia di persone riunite davanti alla moschea Azhrar del Cairo :
«Saluto tutti i popoli della primavera araba o piuttosto dell’inverno islamico. Saluto l’eroico popolo siriano in lotta per la libertà, la democrazia e le riforme»
La risposta della folla è:
«No all’Iran, no ad Hezbollah, la Siria è islamica».
2...
marzo 2012
Hamas abbandona la Siria.
Khaled Meshaal, capo dell’ufficio politico del movimento di Hamas, si reca nella capitale del Qatar, Doha, accompagnato da altri due membri dell’ufficio politico, Mohamed Nasr e Ezzat al-Rishq, mentre il suo vice Moussa Abu Marzouk si stabilisce al Cairo, e Imad el-Alami ha scelto di tornare nel suo luogo di nascita nella Striscia di Gaza.
1...
 13 novembre 2012
A una settimana di distanza dalla decisione,presa dopo l'incontro con il segretario generale della Lega araba,il presidente palestinese Abu Mazen annuncia, davanti ai ministri degli Esteri dei Paesi arabi riuniti al Cairo, la data ufficiale scelta per presentare all'Assemblea generale dell'Onu la richiesta di ingresso della Palestina come Stato non membro:
"Abbiamo raggiunto un accordo: la richiesta sarà presentata il 29 novembre. Noi presenteremo la richiesta e chiederemo di votarla il giorno stesso...Non vogliamo rese dei conti con nessuno, Stati Uniti e Israele compresi... se sarà possibile cominciare un dialogo o negoziati il giorno seguente il voto, lo faremo".


FUOCO!

SION-HAMAS E' IL PRIMO RESPONSABILE DI QUESTO MASSACRO.
 

giovedì 15 novembre 2012

IL PRESENTE SIONISTA

 
Deve essere chiaro , oggi più che mai, che chi si dichiara antifascista è escluso a priori dalla causa palestinese e dalla lotta per la libertà dei Popoli. Non esiste differenza alcuna tra il sionista del XXI secolo e quello dei due secoli precedenti. Chiunque tracci una linea di differenziazione tra le due epoche, prima e dopo la seconda guerra mondiale, alimenta esclusivamente il raggio di azione di Israele e dei suoi alleati, divenendone complice.
Nessuno si azzardi a mostrare presunte carte sull'Olocausto! Il vile -ma ben riuscito- tentativo , da parte della lobby sionista , di utilizzare i decessi avvenuti nei campi di lavoro tedeschi, ha condannato l'intera Europa, a morte . Il Processo farsa di Norimberga , istituito calpestando ogni diritto umano, ha reso vano il lavorio sulle coscienze dei Popoli d'Europa e dell'intero globo protratto per anni dal Governo di Adolf Hitler e, in seconda battuta, da quello di Benito Mussolini.
Genocidio di massa, camere a gas, forni crematori e sperimentazione su esseri umani -adulti e bambini- , ecco i vibranti capi d'accusa di Norimberga!
Ebbene, sarebbe sufficiente volgere lo sguardo ad Occidente: Norimberga non è nient'altro che lo specchio di ciò che la plutocrazia americana riservava al popolo degli Stati uniti d'America e, in seguito,ha riservato ai popoli a lui soggiogati.
La legittimazione della sperimentazione umana in candida veste di cura, ove non è possibile ottenere il consenso del paziente -malinformato-, è data dalla sperimentazione animale che, nel Codice di Norimberga, trova la sua immunità nel punto 3:
"L'esperimento dovrà essere impostato e basato sui risultati della sperimentazione su animali e sulla conoscenza della storia naturale del morbo o di altri problemi allo studio, cosicché risultati antecedenti giustifichino lo svolgersi dell'esperimento".
E chi ha dimestichezza con la ricerca medica sa, come la vivisezione, sia da considerarsi semplicemente una frode ai danni del cittadino divenuto cavia.
Terminando: i biasimi e le prudenti riserve dell'odierno antisionista che si ostina a truffare il presente dichiarandosi antifascista, non ci preoccupano né fan deviare di un sol passo, il nostro pensiero.
L'avanzata sionista si svolge dinanzi ai nostri occhi e coprirli non è sufficiente: le urla strazianti dei figli di Palestina e del mondo intero, lasciano le nostre notti insonni, incatenandoci ai più oscuri incubi.

lunedì 12 novembre 2012

EPIDEMIOLOGIA: ATTENTI ALLA VERITA'


L'epidemiologia è un metodo scomodo , richiede perseveranza e serietà d'intenti e non dà alimento a quelle cataste di "pubblicazioni scientifiche" sulle quali i "ricercatori" costruiscono la loro carriera e le loro fortune.

Tratto da
Vivisezione o Scienza: una scelta, di Pietro Croce.
Invito all'acquisto

martedì 6 novembre 2012

SUFFRAGIO UNIVERSALE

Dopo settimane di carovana mediatica, siamo giunti al termine della ciclica farsa delle elezioni americane.Il servilismo mostrato dai mass media è aberrante. Elezioni che si svolgono in uno stato straniero, a migliaia di chilometri di distanza, vengono percepite a ragione,  dal cittadino comune , come se avvenissero nel proprio Paese .
Con nonchalance, i telegiornali mostrano le catene che ci legano agli Stati uniti, i quali , a sua volta, sono incatenati mani e piedi alla lobby ebraica .
Quello che noi chiediamo, quindi,  è il suffragio universale: anche gli schiavi vorrebbero partecipare .

domenica 4 novembre 2012

Aggiornamento - Propaganda al Microscopio - 021112

2 novembre 2012
"Striscia la notizia" ai piedi del Kombinat Chi-Me-Vi.
Caso Dottor Bicarbonato
Fermo immagine cucchiaio+bicarbonato+bicchiere d'acqua. Tocca in profondità lo spettatore e dà quel tocco di ilarità alla cura. Peccato , però , che non sia la metodologia indicata dal Simoncini .

La fotografia in bianco e nero che immortala il fatiscente ospedale di Tirana, è un clamoroso falso.
L'ospedale in questione, lo potete 'visitare' al seguente link:
Universal Hospital Tirana

Morire dopo aver intrapreso una cura "alternativa" ( in realtà, non possono esistere cure alternative) ha il suo lato positivo: dà la possibilità di essere ricordato con il tuo nome, sottraendoti all'anonimato di quei 500 (circa) decessi quotidiani causati dal cancro e dalle cure imposte dal Kombinat.

venerdì 2 novembre 2012

INTERROGATIVO ANTISPECISTA

Per tutti gli antispecisti che credono nel teorema singeriano: liberazione animale=lotta al razzismo.
Queste mani, a chi appartengono?

L'antispecismo, per uscire dalle tenebre alle quali è incatenato, deve prescindere da altre forme di lotte come antirazzismo e antisessismo, queste ultime, care alla Socialdemocrazia imperante in Occidente.
Le differenze interne alla specie non possono e non devono essere paragonate a una qualsivoglia forma di specismo. 
La liberazione animale, se mai necessitasse di un accostamento, si 'rispecchierebbe' nella lotta di classe dove i ceti meno abbienti, sono vittime in-consapevoli (?) del Kombinat Chi-Me-Vi e di imposizioni alimentari venefiche.
La classe sociale più povera, oltre ad essere il consumatore finale di veleni , presta manovalanza per la loro produzione.
Sottrarsi alla triade singeriana antispecismo=antirazzismo=antisessismo diviene un imperativo per tutti coloro i quali credono nel rapporto Uomo-Natura / Natura-Uomo, dove la Natura ricopre il ruolo di Sacra Madre e l'Uomo , il suo figlio maggiore e, forse, il prediletto.