ContanteLibero.it

lunedì 23 luglio 2012

CHI SEMINA SANGUE, RACCOGLIE MORTE





“Sono sgomento per l’attentato di cui è stato vittima oggi un pullman di turisti israeliani in Bulgaria, che ci riporta drammaticamente indietro agli anni più bui del terrore...ancora una volta vittime innocenti pagano il prezzo di una campagna di odio e di annientamento nei confronti di Israele, condotta da chi non conosce altri mezzi che quelli della violenza per affermare le proprie idee”.
Chi parla non è , almeno ufficialmente, un politico israeliano ma il nostro , aggettivo assai goliardico, ministro degli Esteri, Giulio Terzi.
La dichiarazione si riferisce all'attentato a un pullman di turisti israeliani a Burgas, in Bulgaria nel quale, sono morte sette persone e 30 sono rimaste ferite; di queste ultime , tre sono in condizioni critiche.
Tale affermazione , naturalmente, non tiene conto dell'attuale situazione internazionale nella quale Israele , insieme alle alte sfere della plutocrazia, ha gettato l'Europa.
La crisi economica -apparentemente- globale è dettata dall'agenda dei guerrafondai che , all'unisono, vogliono conquistare il mondo ancora non a loro assoggettato.
Accusare il governo israeliano di essere il vero mandante morale di questa strage diviene dovere per chi non è al soldo delle cricche ebraiche che governano il Bel Paese (un chiaro e 'fresco' esempio è l' articolo, apparso oggi, su Panorama.it a firma di Anna Momigliano, dove si manifesta la sua 'spassosa' soggezione ) .
Il nostro non è catalogabile come atteggiamento antisemita , anzi, la nostra aperta denuncia ha come fine ultimo quello di invitare i residenti di Israele ad obbligare il loro governo a cambiare condotta verso i loro vicini più prossimi (i palestinesi, anch'essi semiti) e quelli più lontani, a non interferire negli affari interni di Paesi stranieri , a non subappaltare guerre alle Nazioni assoggettate, a non finanziare azioni “False Flag” e a non sovvertire, a piacimento, le sovranità nazionali
Solo così potranno essere considerati vittime innocenti , in caso contrario, non dovranno fare altro che accettarsi come 'caduti per la causa israeliana', ovvero, una pletora di parassiti rapaci , piaga dei Popoli di tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento