ContanteLibero.it

giovedì 19 gennaio 2012

LIBERTA' ELETTRONICA


Tutti in fila in questo corteo funebre che accompagna il feretro verso la sua sepoltura.
Chiusa in quella bara dinanzi a noi, c'è l'Italia, nazione spirata sotto i colpi dell'oligarchia, mafiosa ed assassina , che governa questo Paese dalla fine della seconda guerra mondiale.
Tutti in fila, dicevamo: aguzzini e complici.
Non esiste classe sociale che possa dire di non aver partecipato all'omicidio della odiata Patria .
Dal più umile operaio sino al primo dei banditi che siede nel nostro Parlamento. Tutti hanno contribuito a fare cessare , al cuore dell'Italia, di battere.
L'introduzione forzata della moneta elettronica , che sta avvenendo nel silenzio completo della popolazione, consacrerà la riduzione in schiavitù del Popolo italiano.
La scelta facoltativa dell'uso del bancomat e della carta di credito s'è basata lungo questi anni, ai vari vantaggi che esse darebbero all'utente finale.
Dopo un'estenuante campagna psicologica che continua ancora oggi , i grandi della Finanza non hanno ottenuto quella adesione totale che si aspettavano e hanno voluto, attraverso i loro uomini, dare un'accelerata a questa laida azione.
L'azione del Governo Monti , che obbligherà gli ultimi “insubordinati pensionati” ad aprire un conto bancario o, in alternativa, ad attivare una carta elettronica per farsi accreditare le pensioni superiori ai mille euro, rappresenta un passo in più, verso la dittatura finanziaria nel mondo Occidentale.
Nella sola Lombardia , sono 76.000 i pensionati che percepiscono una pensione superiore ai mille euro, in contanti.
Un'operazione elementare, per difetto, ci porta a scoprire che 76 milioni di euro al mese andranno nelle casse delle varie banche presenti sul territorio nazionale , le quali, oltre ad avere nuovi clienti , potranno dare nuovo carburante al signoraggio secondario (riserva frazionaria) , mezzo utile per finanziare le missioni di guerra che Europa, Stati uniti e Israele stanno portando avanti in tutto il resto del mondo.
L'avvento della moneta elettronica , in oltre, porterà con sé un nuovo concetto di acquisto e di valore del denaro.
Difatti, il nostro 10 euro non avrà più lo stesso valore del nostro vicino di casa. Lo avrà solamente se entrambi faremo parte dello stesso gruppo bancario . Sì, perché già oggi possiamo osservare, attraverso la pubblicità, come il “denaro” su di una determinata carta sia diverso da quello della carta concorrente , a seconda delle convenzioni commerciali fatte .
E altro ancora ci aspetterà, rivoluzionando il nostro modo di vivere .
Una vera azione di guerra  contro la libertà del Popolo, quest'ultimo sempre più inerme e abbandonato a sé stesso.
Se qualcuno pensasse che il termine usato poco sopra sia “esagerato”, lo invitiamo ad osservare le strade e le piazze delle nostre città, presidiate da  soldati in carne ed ossa, con veri e propri  mezzi militari  e armi.
La loro presenza è utile per la prevenzione dei reati ?
Non lo crediamo. In un articolo apparso sul “Sole 24 ore” il 4 aprile 2011, abbiamo i dati del “ periodo gennaio-giugno 2010” che  “si chiude intorno a quota 1.292mila reati, lo 0,2% in meno rispetto al corrispondente semestre dell'anno precedente”.
Tralasciando la tecnica del linguaggio usato, crediamo che un milione e duecentonovantaduemila  reati sia a dir poco un dato impressionante.
Perché tutto questo dispiegamento di forze nelle città italiane? Paura di tumulti popolari? E il rafforzamento di alcuni reparti di polizia , carabinieri e guardia di Finanza? Le domande sorgono spontanee, ovviamente.
La lente che abbiamo posato sulla Difesa dovrebbe farvi riflettere su come, i vari governi succedutisi abbiano agito in comune accordo, seguendo l'agenda dei “non eletti”: i veri padroni dell'Europa e non solo.
L'unico modo pacifico per poter “ricattare” le banche , è quello di chiudere il “proprio” conto , ritirando il “proprio” denaro e metterlo sotto il cuscino.
Le conseguenze , però,sarebbero catastrofiche su ogni fronte :
Crollo totale delle Borse, con un inabissamento dell'economia reale (attualmente è un legame  indissolubile) e governo commissariato dalle lobby finanziarie, sotto la sigla dell'Unione europea. Per i piani alti.
Al piano terra, dove invece “vegetiamo” noi, saremmo vittime di omicidi e sequestri commessi dalla delinquenza comune .
Questo “effetto forbice” va liquidato al più presto e questo l'Imperialismo lo comprende e  aziona il suo esercito di conseguenza, accentrando l'intera economia nelle sue casse dorate.
Di fronte a noi abbiamo tiranni nascosti dietro ad un esercito , composto da uomini convinti di aver fatto giuramento alla Patria ma che in realtà agiscono per il Potere apolide , affamatore di popoli.
Apparentemente una lotta impari la nostra , per numero e mezzi .
Apparentemente però...quando un gruppo di uomini vive e lotta per aspirare alla sua libertà e del suo Popolo, gran poco possono fare la repressione e la ferocia dell'esercito.
Da una parte , uomini vestiti in mimetica , di fronte, uomini vestiti di solo coraggio , spogli di ogni cosa materiale che possa alienare la loro mente e il loro cuore.
Su di noi ricade una doppia responsabilità: onorare chi è caduto per l'amor di Patria e donare un futuro di pace ai nostri figli. Noi siamo l'anello di congiunzione tra due epoche.
Cosa fare in questo particolare periodo storico?
Il primo passo è la “guerriglia di informazione”.
Questo è l'obiettivo iniziale che si deve prefiggere l'Uomo Libero del secondo millennio:
Abbattere dogmi arcaici , unendo il Popolo sotto un'unica bandiera .
A loro le armi, quindi,  a noi la 'penna'.
Una guerriglia intellegibile , un vero e proprio sabotaggio culturale da mettere in atto.
E non temiamo sull'esito di questa guerra.
Posiamo invece un fiore sporco del nostro sangue,sulla tomba dell'Italia , mentre il pianto idilliaco della neonata Patria  riscalderà la nostra anima di combattenti.

Nessun commento:

Posta un commento